Sergio Micalone – Frasi d’Amore
Preferisco soffrire sapendo di aver lottato per avere… piuttosto che non sapere la fine per paura.
Preferisco soffrire sapendo di aver lottato per avere… piuttosto che non sapere la fine per paura.
L’amore viene per squilibrare le nostre certezze, le nostre aspettative, i nostri progetti, cioè tutte…
Cosa si può rispondere alla domanda: “come fai?” Si perché è questo che mi hanno chiesto più di una volta. Io ho sempre risposto “faccio”. Sono una mamma, “faccio la mamma”. Mi dicono “speciale”: si speciale come solo una mamma può esserlo. Una mamma che tante volte piange, ma solo di nascosto, perché per tuo figlio devi essere forte e rassicurarlo con il tuo sorriso. Speciale e guerriera perché devi lottare per conquistare diritti che ogni giorno gli vengono negati. Una mamma che tante volte si è “arrabbiata”, perché per il proprio figlio avrebbe voluto giochi, i primi passi, le prime uscite, la fidanzatina, e troppe volte si è chiesta: “perché a lui no?” Una mamma che adesso prega, prega e dice grazie, perché mio figlio è un dono. È lui quello speciale, l’eroe della mia vita.
Quella che tu chiami timidezza, io la chiamo paura di fallire quando il premio è troppo ricco per rischiare.Fidati, che nessuno è timido, sotto sotto.
Lei mi disse “Dovevi valutare bene la situazione, dovevi pensarci”;Io gli risposi “Il mio cuore non pensa, ama”Lei se ne andò.Mi lasciò solo con le mie lacrimee con un cuore che iniziò a pensare.
Essere gelosi e perche si ama troppo una persona è abbiamo paura di perderla.
Mentre sei accanto a me, mi parli, potrei ascoltarti per ore, senza mai interromperti, un lasso di tempo che vorrei fosse infinito, ma nel momento in cui i nostri sguardi si incontrano e si immergono nel profondo, mi sale un brivido lungo la schiena. Un brivido che fa venire solo voglia di darti un bacio, un bacio interminabile, e ogni bacio successivo sarà sempre pieno d’amore, come se fosse l’ultimo. Ma non lo sarà, perché farò in modo che tu non te ne vada da me, perché nessun’altra potrà mai provare gli stessi sentimenti che provo io nei tuoi confronti. Tu sei mio, mio e di nessun’altra.