Sergio Rimondot – Frasi d’Amore
In Amore mi hanno detto “devi sempre ascoltare il tuo cuore”. Io l’ho ascoltato… batte, batte, batte forte. Adesso che devo fare?
In Amore mi hanno detto “devi sempre ascoltare il tuo cuore”. Io l’ho ascoltato… batte, batte, batte forte. Adesso che devo fare?
Amare… ma chi?… bella domanda…a volte nemmeno non sappiamo chi o cosa amiamo,siamo sicuri di amare una persona per il suo modo di fare,di essere, per il suo carattere dolce, maturo, gioioso, e poiin un attimo ci accorgiamo che quella persona cambiatache non è più chi abbiamo amato fino a poco tempo fa,è come se si è trasformata, se si è divisa in parti uguali,solo che quella che noi amavamo si è nascosta in un angoloe non vuol più uscire… e noi ci troviamo a soffrire… di nuovo,per una persona che amiamo… amare… ma perché amarese poi porta sempre a farci soffrire?
Troppi pensieri ci tolgono la voglia di riflettere, troppi sbagli ci tolgono la voglia di…
Ci sono persone in grado di toccarci il cuore con le dita e farlo vibrare come le corde di un violino lasciando, nell’aria intorno, una dolce melodia…
Se non mi entra la scarpina di cristallo, non vuol dire che non sono una principessa ma solo che la commessa ha sbagliato il numero!
Rimarrei chiusa con te in una prigione, senza mangiare, senza dormire… nutrendomi di te… e vegliando su di te per sempre…
Venne la sera, il silenzio parlò d’amor, un sospiro arrivò, dolce soave soffio al cuor.