Sergio Rimondot – Frasi d’Amore
In Amore mi hanno detto “devi sempre ascoltare il tuo cuore”. Io l’ho ascoltato… batte, batte, batte forte. Adesso che devo fare?
In Amore mi hanno detto “devi sempre ascoltare il tuo cuore”. Io l’ho ascoltato… batte, batte, batte forte. Adesso che devo fare?
Necessariamente non amo ciò che mi piace. Solitamente mi piace ciò che amo. In parole povere: Mi piacciono le donne, non per questo le amo tutte. È Chiaro il concetto?
Tocco le coperte dove ancora sento disegnata la sagoma del tuo corpo. Allungo le mani nel buio della notte. Dannazione. Non ci sei. Ancora. Ma dove ti sei nascosto? Sarai forse sotto il cuscino, impegnato ad incastrare il mio pensiero con il tuo?
L’amore vero è luce, è chiarezza, è felicità fatta di piccole cose. È sentirsi vivi, felici, liberi, senza paure né timori.
Sarai l’essenza del mio ego, il fuoco dentro l’anima, sarai luce nella notte buia, e sole nella fresca mattina. Sarai, perché sei stata e sarai ancora mia.
È così dolce avvicinarsi all’orizzonte dei tuoi occhi e sentirti posare il mondo tra i miei sguardi; sei l’amante angelica che indossa la mia pelle, la forma d’amore che il tempo ha voluto donarmi oltre il limite della mia stessa esistenza.
La gente continua a parlare d’amore, e tranne pochissime persone, il resto parla di desiderio,…