Sergio Rimondot – Uomini & Donne
Guardandola le ho descritto le mie emozioni e lei col sorriso negli occhi mi ha detto: mi hai tolto le parole di bocca.
Guardandola le ho descritto le mie emozioni e lei col sorriso negli occhi mi ha detto: mi hai tolto le parole di bocca.
Una donna sa far sentire il suo uomo bellissimo, solo che poi lui ci crede e si sente Rodolfo Valentino.
Fra le tante cose ciò che reputo più intollerante in una donna è la volgarità, una donna volgare smarrisce di fatto tutta la sua femminilità.
Ah, le donne! Sempre a lamentarsi del proprio aspetto fisico, qualunque esso sia. La verità è che la bellezza di una donna parte sempre e solo dai suoi occhi. Non c’è né seni piccoli o grandi né fianchi rotondi o spigolosi che reggano, quando una donna ha degli occhi belli e uno sguardo intrigante e intelligente, ciascuna a proprio modo, non c’è uomo che resista. Da dove nasce l’amore per una donna? Da un suo sguardo. Qual è il freno che impedisce di lasciarla andare via? Sempre i suoi occhi.
Di donne che sanno sedurre è pieno il mondo, basta scoprirsi e far vedere qualcosa. Ma le vere donne, ti conquistano lasciandoti intuire, senza mostrarti niente.
Odiava starlo ad ascoltare. La sua voce era troppo seducente: le faceva venir voglia di fare tutto ciò che lui desiderava.
Le donne architettavano continuamente strategie alle spalle di noi uomini che, come poveri idioti, non ci accorgevamo mai di niente. Erano troppo superiori.