Silvana Stremiz – Amico
Non voglio perderti sei il dono più bello che la vita mi ha fatto.
Non voglio perderti sei il dono più bello che la vita mi ha fatto.
Non comprendo il perché della guerra. Se non quella di vedere l’autodistruzione dell’umanità.
La Droga ti regalerà il paradiso per poi farti precipitare all’inferno.
L’amore stordisce e confonde per far sorridere il cuore.
Io non so come farei senza te…
Per confidarti devi trovare la persona giusta, o le persone giuste.Le confidenze che facciamo o che ci fanno sono un dono di stima e fiducia.Una fiducia che non andrebbe mai tradita.
Se nella vita cercherai qualcuno che ti dia una mano per rialzarti, se ti servirà…