Silvana Stremiz – Anima
Nessuno può rubarci l’inciso dell’anima.
Nessuno può rubarci l’inciso dell’anima.
E tutte le notti, alla stessa ora, il suo pensiero viene a bussare alla finestra…
Non c’è tempo, non c’è cura, ciò che è dentro è radicato come erba vorace…
Non hanno bisogno di tramontipanorami o musicaè come se entrambi li conservassero dentroe quando sono insiemeli scoprissero l’uno nella presenza dell’altra,… quelli che si amano.
Io ho scelto, ho scelto te che sei tutte le albe e i tramonti racchiusi nella mia anima.
L’amore delizia l’anima e riveste di luce il cuore.
Beata la mia pazzia, in lei io mi riscopro più viva che mai.