Silvana Stremiz – Anima
È stato un attimo. Se non mi hai “percepito” vuol dire che non siamo stati altro che polvere al vento.
È stato un attimo. Se non mi hai “percepito” vuol dire che non siamo stati altro che polvere al vento.
È troppo tempo amore, che noi giochiamo a scacchimi dicono che stai vincendo e ridono da mattima io non lo sapevo, che era una partitaposso dartela vinta e tenermi la mia vitaperò se un giorno tornerai da queste partiriportami i miei occhi e il tuo fucile…… e non c’è niente da capire.
Chiudere gli occhi nella scia dell’argento lunare e riaprirli nel fulgore del disco solare scintillante……
Bisogna togliere le spine che fanno male dentro, e far uscire tutto ciò che ci…
Gli aveva catturato l’anima con un laccio che lo dissanguò.
Quanto più ami, quanto più hai da perdere. Questo amore sarà per te una forza incredibile o la tua debolezza.
Molti in questo mondo credono che la felicità non esista, sono proprio queste le persone vuote nell’anima.