Silvana Stremiz – Anima
L’anima e il cuore si nutrano a vicenda tenendosi per mano. Respirano l’uno nell’altro dando ninfa all’amore. Il cuore senza l’anima è il giorno senza sole. L’anima senza il cuore è il sole senza alba.
L’anima e il cuore si nutrano a vicenda tenendosi per mano. Respirano l’uno nell’altro dando ninfa all’amore. Il cuore senza l’anima è il giorno senza sole. L’anima senza il cuore è il sole senza alba.
L’anima è la vita stessa, ognuno la possiede, solo in pochi la sanno usare.Molti credono…
Non esistono che i nostri occhi. Nello specchiarci e riflettere la nostra anima.
Sei un’emozione che si è inabissata in me, impossessandosi della mia anima.
Se la ragione ci impone dei limiti e confini, l’anima non ha limiti ma conosce solo l’immensità!
Ci sono sensazioni che solo l’anima sa spiegare. Una di queste è la speranza.
Puoi sfuggire al rumore del fiume e delle foglie al vento, ma il vero rumore è dentro di te.