Silvana Stremiz – Anima
A volte non resta che fingere che tutto va bene, lascia un respiro di dignità alla nostra anima.
A volte non resta che fingere che tutto va bene, lascia un respiro di dignità alla nostra anima.
Mi piace toccare con mano la mia anima, qualsiasi vestito indossi in quell’attimo.
Sei nell’anima e lì ti lascio per sempre.
Nulla si guadagna a restare indifferenti all’amore.
L’incantevole è quella dolce emozione che il cuore racchiude dentro l’anima.
Le bugie si nutrono di altre bugie. La verità non ha bisogno di nutrirsi.
Io sono ciò che scrivo, ma anche ciò che non scrivo, io sono ciò che…