Silvana Stremiz – Anima
Nessuno può rubarci l’inciso dell’anima.
Nessuno può rubarci l’inciso dell’anima.
Il sorriso di una persona è come una sguardo magnetico non ha bisogno di altro.
Privati di sogni e speranze, suoniamo musiche prive di suoni e indossiamo corpi privi di…
Ama l’anima che ti ama.
Il dolore mi ha avvelenato l’anima. Non esiste antidoto per questo veleno.
Le lacrime sono l’emozione dell’anima!
I momenti che amo di più in assoluto sono quando sono sola. Mi ascolto, rifletto. È un penetrarmi sempre più in profondità, non ci sono voci di altri a distrarmi, non ci sono rumori esterni che interferiscono con il mio sentire. Lì sono nuda, pelle cuore e anima, non si scappa da quei momenti. O ci sei, o non ci sei.