Silvana Stremiz – Anima
L’unico modo di liberare l’anima è sciogliere l’iceberg che l’avvolge, magari con un fiume di lacrime.
L’unico modo di liberare l’anima è sciogliere l’iceberg che l’avvolge, magari con un fiume di lacrime.
L’amicizia è una dolce carezza di cui non possiamo fare a meno.
La forza d’animo è figlia del dolore… ma ti insegna il valore della vita.
Nessuno abbandona realmente la nostra vita, rimangono incamerati in quel piccolo spazio che io chiamo cuore, celati dietro ad un velo, nascosti dal silenzio e là resteranno per sempre.
Nella vita fidati delle tue sensazioni, di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare. Fidati del tuo cuore, di quello che prova.Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo, neanche quando tutto va a rotoli e neanche quando la tua vita è un inferno in miniatura.Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci tengono a te, quelle persone che con un singolo gesto, parola, silenzio o semplice silenzio, ti fanno capire un’infinità di cose…… e quando le hai trovate, non lasciarle Mai andare via.Queste Persone sono Rare, Uniche e Speciali.Queste Persone si trovano solo una volta nella Vita.Queste Persone si trovano quando la Vita decide di farti un Regalo.♥.
In realtà il tempo è scandito dalle nostre rughe. Ma l’anima non ha tempo né…
L’anima è un brutto peso da portare.