Silvana Stremiz – Comportamento
Riconoscere di aver sbagliato, di aver esagerato, è un pregio di pochi, saper tornare sui propri passi ci rende uomini e non ridicoli. Ci rende “umani” dentro, non solo fuori.
Riconoscere di aver sbagliato, di aver esagerato, è un pregio di pochi, saper tornare sui propri passi ci rende uomini e non ridicoli. Ci rende “umani” dentro, non solo fuori.
Non mi chiedo mai: “perché l’ho fatto?”… perdo meno tempo per le volte in cui mi chiedo: “perché ci ho rinunciato?”
Preferisco perdere una battaglia con te, che vincere una guerra in solitudine.
Guarda sempre più in là di dove vedono i tuoi occhi.
“Pregiudizio” vuol dire affacciarsi alla finestra, in un giorno di nebbia, e disprezzare l’orizzonte.
Non abusate della mia pazienza perché all’occorrenza divento stronza come voglio, quando voglio e con…
Troverai sempre chi ti criticherà. Non badarci, l’invidia si maschera della peggior ipocrisia.