Silvana Stremiz – Comportamento
Il dolore è una pallottola al cuore.
Il dolore è una pallottola al cuore.
A volte mi domando per chi scrivo e perché…e credo che la risposta giusta sia che, in questa vita, ci sono molte cose che non vanno come dovrebbero andare.Credo che si sia molto da fare per cambiare noi stessi e il mondo.E mi ritrovo a pensare che scrivo perché questo potrebbe essere il mio ultimo giorno o il mio ultimo minuto e mi dispiacerebbe andarmene senza dire ciò che avevo da dire.
La vita va vissuta non sprecata,… quindi anche se qualcosa ti fa male, indossa un…
Siamo andati certamente oltre con la conoscenza e la tecnica in tutti i settori… ora è il caso di fermarci puntualizzare mantenere un certo equilibrio ed approfondire; rischiamo di non valutare bene le controindicazioni.
Il Mondo è storto, quando si riflette su uno specchio rotto come il nostro pensar corrotto. Se il pensiero fosse corretto, il Mondo cambierebbe aspetto.
Avere l’apertura d’animo, accettare e rispettare opinioni e modi di vivere altrui, fa di una persona un esempio da seguire.
La vanità è il laccio fittizio che ci tene attaccati a un’esteriorità immaginaria: basta un piccolo sforzo per romperlo, ed ecco siamo liberi! Liberi ma soli, soli, nella tremenda solitudine in cui nasciamo, viviamo e moriremo.