Silvana Stremiz – Comportamento
Il dolore è una pallottola al cuore.
Il dolore è una pallottola al cuore.
Ipocriti si nasce o si diventa?
Non vergognarti di chi sei, di chi non sei. Di cosa ti piace e non…
Sino a quandola nostra vitasarà legata ad altre viteo ad altre forme di vita…la Libertà potrà essere solo…Condizionata!
Troppo semplice non essere se stessi per piacere agli altri.
Non mi fa male qualcuno che sbaglia involontariamente, ma qualcuno che pur di ottenere ciò…
Spesso si sbaglia per la mania di voler fare sempre tutto troppo bene.