Silvana Stremiz – Comportamento
Quell’odio che nasce quando ci lascia la persona amata, non è che la voglia di averlo ancora tutto per noi.
Quell’odio che nasce quando ci lascia la persona amata, non è che la voglia di averlo ancora tutto per noi.
Colui che ha tanto studiato, anche se ha poco capito, può andare molto lontano, chi ha sempre osservato e qualche volta sognato, può all’istante volare.
L’uomo responsabile assolve ogni suo dovere.
Ci sono persone che hanno gli “attributi” e sono capaci di metterli in mostra; ma fanno parte di una razza oramai in estinzione.
Fanno ridere quelli che si iscrivono all’università perché vogliono avere solo una laurea. Hanno paura…
Ma fra quello che è stato e quello che vorrei un giorno c’è improvvisamente un “lui” speciale. Credi di sapere cos’è l’amore fino a quando non incontri l’amore vero poi comprendi che la profondità della parola amore è quello che nasce fra le pareti della propria anima e fa vibrare ogni millesima parte del tuo essere. In quell’istante solo in quell’istante conosci l’amore quello che ti fa entrare in una dimensione che pochi hanno la fortuna di entrarci se su durasse anche solo un istante non avrebbe importanza per riuscirà a riempire il tuo essere incidendo indelebilmente la tua anima. Eppure hai amato e e una parte di te è e resterà profondamente legato a chi ti dorme a tuo fianco con cui hai condiviso tutto gioie e dolore poco importa se siano stati più le gioie o più i dolori lui comunque farà parte di te.
Sei stato lo stronzo più “originale” che io abbia mai conosciuto. Complimenti!