Silvana Stremiz – Comportamento
Ho imparato in questi mesi che in uno splendido sorriso ed un caloroso abbraccio si cela spesso l’opportunismo dell’arrivare.
Ho imparato in questi mesi che in uno splendido sorriso ed un caloroso abbraccio si cela spesso l’opportunismo dell’arrivare.
Uomo hai troppa fretta, stai usando la tuo sapere senza conoscere, ti stai mentendo continuamente, mentre credi che il tutto diventi piacevolmente intenso; sii solo più consapevole e permetti alla freccia che si muove verso il tuo centro una libertà totale.
Ci sono cose inspiegabili nella vita di ogni giorno, cose che nessuno può comprendere, cose tristi, sofferenza. A volte succede che tutto cambi in un solo momento e ciò in cui credevi e ciò che avevi lo perdi, a volte lo ritrovi e altre no. Ma in tutto questo bisogna avere la forza e il coraggio di non mollare mai, di essere forti, di alzare la testa e dire, io non sono una nullità anzi sono una persona coraggiosa perché non scappo di fronte alle avversità ma le affronto!
Tingere la tua anima di bianco non farà di te una buona persona.
Certi regali esigono discrezione e rispetto, non amano essere scartati in compagnia.
Gli scrittori son certo esponenti autorevoli del nutrireconsapevolezza di superiorità.D’altronde, tristezza umana è ritenersi ‘”superiori”a chicchessia.Finanche chi soffre di ‘complesso d’inferiorità’ è convintod’esser vittima di sfortuna a tutti “superiore”.Tutti uguali, tutti guano, spesso “superiore”. Merda!
Le persone parlano troppo. I valori teoricamente li conosciamo tutti. Il problema è che se nella vita ne fai solo teoria e non un dato di fatto non serve a niente.