Silvana Stremiz – Comportamento
Chi è solo non è mai per scelta. Ma perché non ama o non è amato.
Chi è solo non è mai per scelta. Ma perché non ama o non è amato.
Non farti trascinare dalle persone che odiano e sono egoiste, non gli permettere di rovinare le cose in cui tu credi, difendile sempre finche ne avrai la forza. Solo così le avrai conquistate con dignità e se ne perirai morirai da eroe.
Ho sempre odiato quelle persone come la creta che, in base alle mani in cui finiscono, diventano simili, sono prive di personalità, gente che non vale nulla.
Chi ha troppa sete di gloria finirà con lo strozzarsi!
Ascolto i consigli di tutti, ma poi faccio sempre come dice la mia testa.
Seguo la regola di mio nonno: è meglio apparire peggio di quello che si è….
Sono consapevole che su alcune cose io sia “intransigente”, ho sofferto troppo e sto soffrendo…