Silvana Stremiz – Comportamento
Se combatti per qualcosa in cui credi e sbagli hai fatto la cosa giusta perché ci credevi, ma se combatti per qualcosa che sai che è sbagliato stai commettendo due sbagli… non farlo.
Se combatti per qualcosa in cui credi e sbagli hai fatto la cosa giusta perché ci credevi, ma se combatti per qualcosa che sai che è sbagliato stai commettendo due sbagli… non farlo.
Quanti treni guardiamo passare impassibili e non sapremo mai dove avrebbero potuto condurci. Continuiamo semplicemente a mentire a noi stessi, ripetendoci che non erano quelli giusti, invece di ammettere, che al momento del loro passaggio, noi non avevamo il coraggio di salirci sopra.
I se sono il marchio dei falliti! Nella vita si diventa grandi nonostante.
Non dare ad una persona ciò che ti chiede, dalle ciò di cui ha bisogno.
Mai approfittare della mia bontà, perché una volta sto zitta, la seconda idem, ma la…
Ci scordiamo degli attimi pensando al futuro sprecando così momenti che non recupereremo più. La…
Ho sentito troppo spesso parlare di Dio senza Dio nel cuore.