Silvana Stremiz – Comportamento
L’ottimista vede il bicchiere sempre mezzo pieno.Il pessimista sempre mezzo vuoto.Il realista né quello né quello, lo vede a metà… né pieno né vuoto.
L’ottimista vede il bicchiere sempre mezzo pieno.Il pessimista sempre mezzo vuoto.Il realista né quello né quello, lo vede a metà… né pieno né vuoto.
Quando le cose mi cadono dalle mani, non è colpa mia, è colpa delle cose.
L’astrologia e la cartomanzia sono i rifugi dell’uomo insicuro.
Ancora si è generalmente lontani dalla consapevolezza che nei confronti di problemi risalenti alla propria infanzia e pregiudicanti un armonico sviluppo della personalità dei figli, ci si dovrebbe comportare in modo analogo a quando si sia affetti da una malattia contagiosa.
Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa.
È brutto portarsi dentro un amore segreto, quando vorresti so urlare a tutti quanto lo…
La gente a volte è cosi presa dal desiderio di piacere agli altri, da non godersi il piacere unico nella vita di essere se stessa.