Silvana Stremiz – Comportamento
Non giudico degli altri, i loro “perché” e chiedo venga fatto altrettanto.
Non giudico degli altri, i loro “perché” e chiedo venga fatto altrettanto.
Un insuccesso, non è una sconfitta,può essere una buona occasioneper riflettere e rimediareagli errori.
C’è un valore che non bisogna mai perdere per nessuna ragione al mondo: si chiama dignità.
È cosa diffusa tra noi umani occuparci dei problemi solo quando ce li ritroviamo addosso,…
Quando si ha paura di sbagliare è li che si commette l’errore più grande.
Siamo come pesci in fondo al marelibere di nuotare nell’immensoma sempre abbocchiamo all’esca del predatore,che…
Ignorare non è necessariamente una manifestazione di disprezzo incattivito. Si ignora quando non si ha più voglia di ascoltare, approfondire, analizzare, discutere l’attività mentale altrui e, dunque, ignori nel senso che semplicemente eviti.