Silvana Stremiz – Comportamento
“Nasconderci” è un atto egoistico.
“Nasconderci” è un atto egoistico.
Torno nella mia stanza e mi stendo sotto le coperte, cercando di non pensare a…
Le donne con me ridono molto. Specialmente quando mi spoglio.
Quando sei giovane, sei stupido. Fai cose insensate. Me lo sono fatto quando avevo 14 anni. Stavo in prigione per non ricordo cosa. Avrei potuto farmelo togliere, ma perché? È il mio segno di riconoscimento. Le persone mi fermano e mi dicono: “Lasciami guardare la tua mano”.
Se vuoi entrare nelle mie grazie, cerca quantomeno di non portare altre disgrazie.
Se non cedo non è per orgoglio, ma perché voglio il “di più”.
Non dare ad una persona ciò che ti chiede, dalle ciò di cui ha bisogno.