Silvana Stremiz – Comportamento
“Nasconderci” è un atto egoistico.
“Nasconderci” è un atto egoistico.
A volte moriamo prima di morire.
Ho smesso di regalare il mio tempo a chi il suo lo ha sempre tenuto…
Difficile stabilire ciò che è giusto o sbagliato. Ma l’essere gentile, a prescindere da ciò…
Solo nel mondo umano si infrangono le regole facilmente, eppure l’amore che crediamo sia solo umano va infranto con la stessa facilità. O che sono monotoni gli altri esseri o siamo noi quelli confusi.
Nel libro della vita ciò che è scritto con la penna del cuore non verrà logorato dal tempo.
L’unico punto vulnerabile nel corpo di Achille fu quello per cui l’aveva tenuto sua madre.