Silvana Stremiz – Comportamento
A volte basta così poco per non lasciar andar via una persona.
A volte basta così poco per non lasciar andar via una persona.
A volte devi lasciare morire qualcosa, perché qualcosa arrivi.
Se l’invidia potesse guardare fissamente il sole non ne vedrebbe che le macchie.
Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il…
Chi è troppo avido distrugge se stesso.
Quando qualcuno non apprezza il mio lato buono di sicuro merita quello “stronzo”. Bene…! Accomodatevi pure, sarete serviti nei migliori dei modi. Con affetto, Il mio lato peggiore.
Sono libero di essere me stesso e nessuno mi ferma.