Silvana Stremiz – Comportamento
La cattiveria di alcuni non ha fine… si cela dietro un sorriso.
La cattiveria di alcuni non ha fine… si cela dietro un sorriso.
Non condivido le tue idee, ma combatterò affinchè tu possa esprimerle liberamente.
Voglio credere che quando facciamo del male, quando colpiamo diritti al cuore, lo facciamo sempre inconsapevolmente.
In questo tiro alla fune chiamato orgoglio prima o poi qualcuno cederà.
Non ho mai capito perché fin quando le cose le fanno gli altri va bene e quando sei tu a farle non va più bene. Ricordiamoci che la libertà è di tutti e come tutti sono liberi di decidere lo siamo pure noi. Facile fare ciò che vogliamo e fregarcene di ciò che lasciamo subire agli altri e poi quando a “Subire” siete voi rinfacciarlo o assumere atteggiamenti di incazzatura! Troppo facile, sarebbe meglio invece imparare da questo a non fare agli altri ciò che non vorremmo ricevere noi stessi!
Non credo esista una vera bontà, chi è buono con gli altri finisce spesso col ferire se stesso.
La tappa successiva è sempre la più importante di un viaggio.The next step is always the most important part of a trip.