Silvana Stremiz – Comportamento
Nessuno ha il diritto di mettere in discussione i sentimenti altrui.
Nessuno ha il diritto di mettere in discussione i sentimenti altrui.
Ciao… dire ciao è un saluto di massimo rispetto.Infatti la parola ciao deriva dal dialetto veneto, e più propriamente era una saluto che significava schiavo tuo (s-ciao).I classici “buongiorno” e “buonasera” potrebbero essere inappropriati in quanto potrebbero essere rivolti ad una persona che ha un lutto in famiglia o un qualsiasi altro gravissimo problema che rende pessima la giornata o la serata.Il “salve” deriva da un antico saluto latino e significa stai bene, stai in salute… e potreste rivolgerlo ad un ammalato grave e quindi suonerebbe un po’ come una presa in giro.Quindi, quando incontrate una persona veramente importante e che considerate degna del vostro massimo rispetto, non esitate a pronunciare un bel ciao.(Davide Capelli)
Cantare a squarciagolaper sfogarsi,per cacciare la rabbia che si ha dentro,urlare, urlare, urlare ancorapiù forte!Finché tutto quello che hai dentro non svanirà!
Ricordati: avere una doppia personalità è come non averne nessuna!
Certamente uno può dedurre, interpretare e concludere ciò che vuole, all’infinito; può anche credere di essere nel giusto, ma può solo crederlo, non deve esserne sicuro.
Dobbiamo essere diversi dagli altri, distinguerci per diversità di pensiero, di azione, proprio nello stesso…
Odio chi finge e anche tutti qui coglioni con cui “faccio finta” di stare bene.