Silvana Stremiz – Comportamento
“Nasconderci” è un atto egoistico.
“Nasconderci” è un atto egoistico.
Non mi sono mai piaciute le presenze fatte a metà, le giudico opportunistiche. Io sono per “o dentro o fuori”. A chi non piace il mio modo di essere, non posso fare altro che indicare gentilmente la strada.
I pensieri spesso forniscono suggerimenti, ma poi è la realtà dei fatti che li identifica in quanto tali.
Dirai di dare fiducia, ma se sei stata scottata vorrai prima immergere un dito alla volta prima di bruciarti la mano ancora.
Pur avendo un solo stomaco ci atteggiamo a supremi ruminanti.
La vittima fu trovata imbavagliata, con i polsi legati ma nulla agli arti inferiori. Sul rapporto il Brigadiere scrisse: “Cadavere a piede libero”.
Sembrerebbe che il tempo ci sfugga, ma basterebbero pochissimi attimi per trovare quel tempo, per…