Silvana Stremiz – Filosofia
L’unica domanda che non ha trovato tutte le risposte è “perché?”.
L’unica domanda che non ha trovato tutte le risposte è “perché?”.
Come ogni cosa può essere guardata da più prospettive dando sempre nuove impressioni, così l’uomo saggio sa capire che ogni vita, avrà un modo diverso per raggingere la propria felicità.
Che tristezza vedere persone che non si reputano tali e bestie che credono di essere persone.
La rabbia che racconti oggi, si trasformerà in saggezza domani.
Drogarsi è privarsi della propria dignità.
L’esperienza del mondo è pensiero che s’incarna dentro di te e si trasforma in pura emozione. Fa che il tuo dialogo interiore sia sempre positivo e troverai, al di là della tua anima, l’abbraccio della vita che ti attende.
Come una foglia secca in un ventoso giorno d’autunno abbandona il ramo e vola in anonimi vortici senza precisa meta così nessun uomo mai potrà dirsi libero.