Silvana Stremiz – Filosofia
È un peccato mortale vivere senza dei perché.
È un peccato mortale vivere senza dei perché.
Se Dio sapesse…
Trovi sempre qualche “angelo bastardo” pronto a farti versare le lacrime che credevi di aver congelato in fondo all’anima.
Non permettere a nessuno di farti sentire una nullità, perché non è così.
Capirai il mio dolore solo quando lo proverai con la stessa intensità. Non te lo auguro, semplicemente perché non cancellerebbe il mio.
L’amicizia è priva di ipocrisia.
Nell’amicizia se punti troppo, chi resta fregato sei sicuramente tu.