Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
Nell’amicizia se punti troppo, chi resta fregato sei sicuramente tu.
Nell’amicizia se punti troppo, chi resta fregato sei sicuramente tu.
Chissà perché si finisce per amare le persone che non sanno nascondere il loro lato…
Quando il “ti amo” lo sostituisci con “ti voglio bene” non è più amore.
Si parla di Dio, di amore e di comprensione, poi ci si comporta da “diavoli”.
Non ci sarò più per qualcuno, non ci sarò più per chi vuol essere compreso…
Vivi il presente con realismo. Vivi il futuro sempre con la speranza e il passato con indubbio ricordo. Vivi nel modo che vuoi, costruisci giorno per giorno te e la tua storia, il tuo nome e il tuo carattere, allontanati dall’effimero (perché svanirà, senza lasciarti nulla), tieni salda la sicurezza (solo quella ti accompagnerà finché ci crederai). Solo così vivrai.E, come diceva un grande filosofo: vivi e basta.
L’amico capisce anche i tuoi silenzi.