Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è priva di ipocrisia.
L’amicizia è priva di ipocrisia.
Se ti do amore, fiducia e comprensione, ti sto donando amicizia. Fai attenzione mentre “la tieni fra le mani” non tradirla potrebbe “rompersi” .
Per essere amico devi almeno conoscere la prima regola dei “non”. Non giudicare.
La cattiveria di alcuni non ha fine… si cela dietro un sorriso.
È bello aiutare gli Amici, ma ancor più bello è sentire quello strano calore che ti scalda il Cuore.
Un amico è la persona con cui osi essere te stesso.
L’amicizia è così, pazzia, coraggio e tanta fantasia.All’inizio non ci credi mai, ma poi scopri come essa può essere bella, anche perché ti rende libera, ti fa acquistare una sicurezza tale da ridere di ogni problema ed essere in grado di andare avanti sempre e comunque. È grazie all’amicizia che scopro quanto è bello il mondo e quanto esso può sembrare un gioco scherzando e ridendo, come quando si è bambini e spensierati ti può dare il potere di ritornare piccolo, essere felice veramente anche per la più piccola cosa, purché fatta insieme.