Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
L’amicizia dona sempre una seconda possibilità all’affetto.
L’amicizia dona sempre una seconda possibilità all’affetto.
Vivere è un’arte.
Troppi amici, non abbastanza amicizia.
A memoria, credo che ormai ci conosciamo a memoria. Come quelle poesie che abbiamo imparato da bambine. Come quei film che amiamo tanto e di cui anticipiamo ogni battuta. Come quella canzone che non smetteremmo mai di ascoltare e della quale conosciamo ogni parola e la cantiamo a squarciagola. A memoria, conosciamo i nostri “dettagli”, quei piccoli frammenti delle nostre anime che sono rimasti incastrati dentro e ai quali nessun altro ha fatto mai caso. E quelli mica se ne andranno, rimarranno lì come le immagini nitide del nostro prenderci cura” reciprocamente.
Oggi per la buona notte non metto nessuna canzone nessuna link metto semplicemente questo stato parlando a voi come se foste miei amici. Oggi e stata una giornata che all’inizio sembrava prendere una piega difficile, poi invece si e rivelata una giornata gioiosa piena di tanti doni importanti tanto importanti, e si e conclusa con due ciliegine sulla torta, l’amicizia e qualcosa di prezioso siate sempre dei tesori per i vostri amici, e non disperate mai perché il sole torna sempre e il bene vince sempre sul male.
Nella mia vita ho incontrato molte persone, con alcune di loro ho trascorso parte dei miei momenti, con altre parte della mia vita ed infine ho incontrato persone con le quali ho condiviso parte delle mie emozioni. Gli amici, se non li incontri non puoi capire quanto siano fondamentali nella vita di ognuno di noi.
Non punterei mai il dito contro qualcuno. Mi hanno dotato di un corpo modello base; non avrei abbastanza dita.