Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
L’amicizia non dà, non prende, fa, ma soprattutto ama senza condizioni.
L’amicizia non dà, non prende, fa, ma soprattutto ama senza condizioni.
Quando un angelo cadrà sulla Terra ci accorgeremo di quanti già ne conoscevamo mascherati da…
Ho messo il mio cuore nelle tue mani, perché la dolcezza del tuo parlare e del tuo agire mi hanno conquistata. Molto spesso mi sono sentita fuori posto e sbagliata, ma tu mi hai aiutata a comprendere che era il mondo che mi girava intorno ad esserlo. Il nostro incontro non è stato un “caso”, ne sono certa e non sarà il “caso” a separarci. Se riusciremo a non far entrare nei nostri cuori la diffidenza, se ogni volta che essa farà capolino, ci ricorderemo dei nostri momenti bui quando ci siamo soccorse, delle nostre gioie condivise, delle nostre risate, continueremo ad essere quello che sappiamo di essere: anime profondamente unite che camminano affianco.
Non c’e peggior nemico dell’amico che sa tradirti e fare finta di nulla.
Non si può dire che la vita è brutta in base a un momento, perché dopo quel momento ne arriverà sempre uno giusto.
L’amicizia è basata sulla lealtà e sul sincero affetto. Un vero amico è disposto a fare per l’altro cose che forse non farebbe neanche per lui. È felice se tu sei felice. Un amico cosi è un bene prezioso da stringere a sé.
La cosa peggiore che potrebbe capitare ad un uomo nella vita, è quando scopre di essere stato ingannato da un suo amico.