Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
Non ho mai amato le cose a metà, quelle gentili concessioni nell’amicizia e nell’amore. L’amore e l’amicizia non concedono, “ti vivono”, “ti danno”, “ci sono”.
Non ho mai amato le cose a metà, quelle gentili concessioni nell’amicizia e nell’amore. L’amore e l’amicizia non concedono, “ti vivono”, “ti danno”, “ci sono”.
Le strade di due persone talvolta si dividono, ma due amici non dovrebbero mai permettere…
Arriva il giorno in cui “Il grande freddo” inizia a fare paura.
In un rapporto di amicizia, la cosa più brutta non è perdere un amico perché, purtroppo, ci ha lasciato. La cosa più brutta è propio deluderlo, tradire la sua fiducia. Purtroppo, anche se poi in seguito ci pentiamo per tutta la vita.
Siamo speciali nella semplicità, siamo uniti nella lealtà, siamo noi stessi nella sincerità. Anime legate da qualcosa d’incomprensibile che qualcuno chiama amore, ma io sono convinto che sia qualcosa di più grande e duraturo: l’amicizia.
L’amicizia è come la luna: anche se non è piena esiste.
Ricordati prima di tradire che quando lo fai, l’unica persona che tradisci davvero sei te…