Silvana Stremiz – Frasi d’Amicizia
Se è vero che non bisogna mai far notare quello che per amicizia si è fatto, è altrettanto vero che non si può evitare di notare quello che in un’amicizia manca.
Se è vero che non bisogna mai far notare quello che per amicizia si è fatto, è altrettanto vero che non si può evitare di notare quello che in un’amicizia manca.
Amico è la più bella nota che mai ascolterai, dipingerà di rosa i momenti grigi,…
Fidati del prossimo.Ogni tanto sarai deluso, questo è vero, ma poco cosa rispetto a una…
Sono sempre più convinto che, nella vita, non importi tanto il “dove” quanto il “con chi”. Si può credere di essere felici nel posto più bello del mondo, ma se poi non si ha nessuno a cui poterlo dire, tutto svanisce. Perché la felicità è reale solo quando è condivisa.
L’amicizia è fatta di tanti sentimenti diversi: affetto, rispetto, stima, fiducia. E nessuno di questi lo si può ordinare, né comprare. Anche su Facebook l’amicizia si conquista, non si regala.
L’uomo che tutela i propri amici non è mai vittima delle tempeste dell’esistenza; ha le forze per superare le difficoltà ed andare avanti.
I grandi amori sentono in “autunno” la primavera.