Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Amare non significa volere, ma semplicemente amare.
Amare non significa volere, ma semplicemente amare.
L’amore non guarda in faccia nessuno, lui sente, percepisce segnali che la mente non comprende. L’amore ha il privilegio di essere se stesso.
Sei il mio tormentoLa mia passioneLa mia condanna…Sei il mio rebusLa mia passioneLa mia condanna…Se il mio amoreLa mia passioneLa mia condanna…sei la mia vita.
Il vero amore non si arrende mai, resta e combatte contro ogni genere di avversità. L’amore è la forza più grande dell’intero universo, è in grado di sorreggerti ogni volta che sei debole. Credi nell’amore e riponi ad esso la tua fiducia.
Quando l’amore ti bussa alla porta non aprire la maggior parte delle volte dentro le sue tasche ha già il conto pronto da presentarti alla fine. Soprattutto quando la persona che bussa di amore non ne conosce nemmeno il significato. Fidati, meglio non aprire e aspettare quello giusto. Da cosa lo riconosci? Tranquilla/o! Non avrai bisogno di aprire la porta entrerà da solo sfondandola!
Al mondo ci sono miliardi di persone, ma soltanto il cuore di una di loro è programmato per comporre musica con il nostro.Se hai sentito musica solo una volta… è perché è rimasta riposta nel suo petto, come un carillon, chiuso lo scrigno, solo silenzio.
L’amore è simile ad una rosa: al principio è un piccolo timido bocciolo chiuso, poi…