Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Se lei ti ama, lo capisci dallo sguardo. Se non lo capisci è perché non vuoi.
Se lei ti ama, lo capisci dallo sguardo. Se non lo capisci è perché non vuoi.
Non posso spiegare l’emozione che provo nel guardarti negli occhi, nell’ascoltare la tua voce, nel sognare il tuo respiro.
Se volessi amarti, lo farei con tutto me stessose volessi odiarti, lo farei con tutto me stessoma… per l’indifferenza tutto questo non serve!
Quando ti innamori si vede, quando soffri non si vede, quando ti cambia la vita lo senti, quando faresti di tutto per lei te ne accorgi, sono momenti stupendi, momenti che unendosi ai ricordi rendono la tua vita stupenda ma a volte è meglio unirli con un sogno per credere che è la realtà e svegliarsi e credere che stiamo dormendo e che è tutto un incubo perché lei non c’è.
Niente è il mondo! Quando Tu… sei tra le mie braccia.Niente esiste quando Tu… non…
Se ci si pensa bene, in fondo credo che si soffra di più nell’essere amati e non amare che nell’amare e non essere amati…
L’amore è il sentimento più bello che sia stato dato all’uomo, che però non è capace di coltivarlo: lo prende, lo usa, dice di provarlo, poi lo nega, lo straccia e lo butta.Ma l’amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l’amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è un sentimento che va sottovalutato… è tutto, è ciò che rende le persone vive. Una vita senza amore, è una vita vuota.