Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Ti ho dedicato pagine intere scritte tra le pareti della mia anima. Alcune sono diventate parole su un pezzo di carta, altre resteranno a coltivare sogni per sopravvivere.
Ti ho dedicato pagine intere scritte tra le pareti della mia anima. Alcune sono diventate parole su un pezzo di carta, altre resteranno a coltivare sogni per sopravvivere.
Ama la vita e amala seppure non ti da ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita.
L’amore è come un fiore prezioso che ha bisogno di essere curato e annaffiato giorno…
Dolce la sua carezza sul mio volto, il suono melodico delle sue parole appena sussurrate al mio cuore, piccoli tocchi sfiorano i miei fianchi le sue dita calde arpeggiano sui miei respiri, labbra dolci si posano sulle mie non riesco a contenere l’emozione, i miei occhi si chiudono ma nulla riesce a distogliere la mia mente da te brividi invadono la mia schiena nuda la mia pelle si impregna del tuo profumo mi penetra fino all’anima.
Attaccarsi, giudicarsi e ossessionarsi non è amare. Amare è comprendersi, capirsi, rispettarsi e fidarsi.
Nulla è più bello e sorprendente della natura,ho trascorso una settimana sulla riva del mare,a volte calmo altre agitato.Ho ascoltato il suo dolce suono,altre volte le onde agitate infrangersi sulle rocce.Ho osservato ciò che di attimo in attimo offriva…le meravigliose conchiglie sulla sabbia, i pesci, le alghe i molluschi, i gabbiani,i colori vivaci e quelli più soavi,tutto in ogni suo istante è stato unico e irripetibile.È stata un’emozione costante,ma per quanto bella, sorprendente e forte…non ha placato la mia nostalgia di te!A questo punto credo proprio che…non riuscirò mai a dimenticarti amore mio.
Una carezza, un sorriso, valgono più di mille parole inutili.