Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Un’emozione non è per sempre, è adesso. Se non la cogli, se non la vivi, se ne andrà lasciandoti “un retrosapore amaro” nel cuore.
Un’emozione non è per sempre, è adesso. Se non la cogli, se non la vivi, se ne andrà lasciandoti “un retrosapore amaro” nel cuore.
Vola solo se sei hai la certezza, che chi ti sta al fianco non ti…
Insieme capirono di amare. Amare la vita che non era mai stata giusta ma che in quel momento aveva scontato ogni anno malinconico, amare anche la tristezza e i momenti bui e poi quelli sereni, quelli forti che ci rendono ancora più speciali, capirono di amarsi a vicenda e di amare quella piccola vita dentro lei, e si guardarono negli occhi. Sorrisero dolcemente e ricordarono gli anni trascorsi a litigare, colmi di pentimenti, delusioni e poi ricordarono i loro abbracci. Dopo tutto… l’amore che cos’è? Un gesto, una carezza, un emozione in più e una vita che nasce. Era quello l’amore.
Ad alcuni succede di routine, per altri è talmente banale… altri ancora non si devono…
Quando finisce un amore, scorrono sempre maledette e rosse lacrime. È il cuore spezzato che sanguina via dal viso.When a love joins his end, damned and red tears falls. Is the broken heart that bleeds away from face.
Un giorno ci incroceremo in un caffè o in metropolitana. Cercheremo di non riconoscerci o di fingere di non vederci, ci gireremo svelti dall’altra parte. Saremo imbarazzati per ciò che è diventato il nostro “noi”, per quello che ne è rimasto. Niente. Due estranei uniti da un passato immaginario.
Un attimo prima di amarti ti amavo già.