Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Quello che fa male alla fine di una storia d’amore o d’amicizia è constatare che l’altro non è mai stato sincero. Che ci siamo fatti incantare da parole che sono uscite dalla bocca senza passare attraverso l’anima.
Quello che fa male alla fine di una storia d’amore o d’amicizia è constatare che l’altro non è mai stato sincero. Che ci siamo fatti incantare da parole che sono uscite dalla bocca senza passare attraverso l’anima.
Un Amore non è mai vissuto da individui dello stesso carattere.È umanamente impossibile.È sempre così: uno forte e uno debole, uno calmo e uno ribelle, ma bisogna adeguarsi uno all’altro, per far si che il rapporto funzioni…altrimenti è la fine.
L’amore non è mai adeguato, è insufficiente quando dentro di noi sia i pensieri che…
L’amore è come un’arma letale, una violenza psicologica.
Sono quel tipo di persona che se mi piace qualcuno non esisterà nessun altro, nessun altro potrà ammaliarmi per pochi gesti. Sono quel tipo di persona che non prova per aspettare qualcuno di migliore. Sono quel tipo di persona che se mi piaci ti frequento sennò non perdo tempo, non mi piace illudere anche gli altri hanno sentimenti.
Quando l’amore è falsissimo: “sei bellissima, sei carissima, ti amo tantissimo, mi piaci moltissimo” e poi basta un frainteso piccolissimo che si butta tutto nel cesso da farti stare malissimo, ma poi t’accorgi che senza quella farsa stai benissimo.
Ci sono legami che Dio ha unito ma il motivo non l’ha ancora spiegato a queste creature, chissà se vorrebbero saperlo. L’amore non fa domande.