Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Se potessi ti cancellerei dalla mia mente, ti strapperei dal cuore. Ma non è possibile, dovrei strappare una parte di me.
Se potessi ti cancellerei dalla mia mente, ti strapperei dal cuore. Ma non è possibile, dovrei strappare una parte di me.
Fino a questo momento pensavo che il tuo amore verso di lei fosse più grande…
Si erano aspettatati tanto, forse troppo, che alla fine la presenza era sempre mancanza.
Se Eva nell’Eden si fosse dedicata ai fiori, lasciando perdere le mele, a nessuno di noi sarebbe toccata questa Valle di Lacrime, ma non avremmo mai saputo quale sapore hanno i desideri.
Insieme capirono di amare. Amare la vita che non era mai stata giusta ma che in quel momento aveva scontato ogni anno malinconico, amare anche la tristezza e i momenti bui e poi quelli sereni, quelli forti che ci rendono ancora più speciali, capirono di amarsi a vicenda e di amare quella piccola vita dentro lei, e si guardarono negli occhi. Sorrisero dolcemente e ricordarono gli anni trascorsi a litigare, colmi di pentimenti, delusioni e poi ricordarono i loro abbracci. Dopo tutto… l’amore che cos’è? Un gesto, una carezza, un emozione in più e una vita che nasce. Era quello l’amore.
L’amore è un fiore che nasce nel prato incondizionato della nostra vita, sta a noi prendersene cura o farlo morire.
L’unica volta che ho amato davvero una donna non ho mai pensato che questa relazione…