Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Che cos’è l’amore? Alcune persone rispondono: è un profumo dolcissimo, è una dolce melodia… a volte però è una grande fregatura.
Che cos’è l’amore? Alcune persone rispondono: è un profumo dolcissimo, è una dolce melodia… a volte però è una grande fregatura.
Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire “Ti odio” e obbligate a unirsi se vogliono dire “Ti amo”.
Voglio un momento nel tempo, un attimo infinito che sfiori la nostra pelle.
Spesso quel “Ti amo” ci rende semplicemente ridicoli.
Ti amo oggi, domani, all’infinito modo di viverti dentro e fuori l’anima, col cuore e…
A volte si, siamo egoisti in un rapporto ammettiamolo! Pensiamo solo a Noi stessi, al nostro di piacere…Ma guardati attorno: quella persona che dici di amare, la ami? La lasceresti libera solo per trovare la sua di felicità? Domanda difficile, io lo chiamo “amore incondizionato” e non è l’amore fatto solo di sesso, gelosia, smielate da fidanzatini e stronzate varie, ma amare realmente una persona significa anche non essere egoisti, capire desideri, sogni, voglie e anche se non ci piacciono accettarle. L’amore non è catene, l’amore è ali.
Il tradimento perché esiste? Esiste perché non troviamo pace fra noi, perché desideriamo qulcosa che non abbiamo, perché non ci mettiamo nei panni dell’altro, altrimenti avremmo almeno la saggezza, di non procurare ferite. Trovando la stabilità e sintonia, dell’amore, certi errori sicuramente si eviterebbero.