Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Ti amo, una parola breve, intensa e semplice da dire, ma a volte difficile da dimostrare.
Ti amo, una parola breve, intensa e semplice da dire, ma a volte difficile da dimostrare.
Intorno a me l’odore di te, olezzante, attraversa le mie emozioni donando calde sensazioni alla mia anima. Sempre tu, la tua musica che carezza dolcemente il mio udire come si scremano le corde di un’arpa. Mentre le note soavi del suo vibrazione si riversano nell’aria… il pensiero di te fa scuotere di passione il mio cuore.
Nella vita ci possono essere tanti amori; amori che ti “cullano”, amori che non “corrisposti”, amori da “sogno” e poi ci sono i “grandi” amori quelli che ti rubano cuore e anima. Quelli non li dimentichi.
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore… pronta per essere svelata…
Ci si innamora, di uno sguardo, di un profumo, una fragranza, di un sentimento che arriva da lontano, un’emozioneDi una donna con voce poetica che ci accompagna.Quella cosa che non ci sembra mai abbastanza, ma che è l’unica cosa che in fondo ci basta.Quei colori che catturano la luce, con quella intensità e quell’incertezza nei colori meno vivi.Arde con legna buona, a fuoco lento, zampilli di luce calda.A volte non serve far niente, ci si innamora e basta!Di una torta ai mirtilli, di un sorriso, una canzone, anche di una città.
Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come…
Se sapessi come mi sento adesso… il tuo cuore piangerebbe lacrime di un bambino appena…