Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
È terribilmente emozionante accorgerti che puoi ancora amare, proprio mentre ti eri allenato a non amare.
È terribilmente emozionante accorgerti che puoi ancora amare, proprio mentre ti eri allenato a non amare.
C’è stata una notte in cui, mi sembrava di vedere l’intero mondo. Un’altra, dove, mi sentivo osservato da lontano. E ieri infine, credevo di sfiorare delicatamente la luna. Non m’ero ancora accorto d’essere diventato una stella nel tuo universo!There was a night when i was like lookin’the whole world. Another when i was feelin’like i was watched by distant. And in the end, yesterday i thought touchin’gently the moon. I wasn’t able to see that i became a star in your universe|.
Padrec’eri e ci sarai per sempre.Ti guardavo con occhi da bambino e non ti capivo.Ti osservavo nelle scelte che facevi.Ti seguivo ovunque andavi per sentirmi più grande.Ti imitavo mentre dipingevi e scrivevi di nascosto.Ti ammiravo negli sguardi che lanciavi.Ti parlavo come un amico.Ti aiutavo quando non c’è la facevi.Ti trovavo nei momenti più difficili.Ti odiavo quando cedevi alle tue debolezze.Ti rispettavo nel tuo essere uomo.Ti penso oggi che sono un uomo e ti ringrazio di essermi stato padre.
Non rinunciare mai, non arrenderti perchè un solo successo può cancellare molti fallimenti.
Quando l’amore tocca, con quella magia, ti cattura, ti rende suo e vivi quella favola,…
Ama sempre cibandoti d’amore perché l’amore è il nutrimento dell’anima.
La prima volta che ho incrociato il tuo sguardo ho visto la luce del giorno e ho capito che il buio della notte che accompagnava la mia vita apparteneva al passato.