Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Quando amiamo veramente abbiamo quel maledetto vizio di “credere”.When we truly love we have that damn habit of “believing”
Quando amiamo veramente abbiamo quel maledetto vizio di “credere”.When we truly love we have that damn habit of “believing”
Versare sangue per amore è la più alta manifestazione di amore.
Sai perché mi butto sempre a capofitto in storie impossibili?Perché la felicità in sé non esiste! È un momentaneo stato di benessere prima di sprofondare di nuovo nel tormento.Per questo voglio te! Per conquistarti ci vorrà del tempo; di conseguenza il mio benessere durerà più a lungo. Quando ci riuscirò saprò benissimo che non potrà mai esserci nulla di stabile e duraturo, ma sarai un Attimo indelebile nella mia memoria, probabilmente anche fonte di tormento, ma indelebile. Potrò sempre riviverti e solo la mia morte ti cancellerà.Tutto questo te lo dico perché la passione mi brucia e galvanizza; perché il viverti mi fa sentire meno scettico nei confronti della vita e allo stesso modo conferma il mio modo di vederla. Infondo, nonostante la purezza del mio sentimento, non c’è niente di più egoista di quel che ti ho appena confessato. Perché cos’è l’amore se non puro egoismo mascherato da essenza della vita?Quindi il mio presuntuoso egoismo e la mia passione possono essere anche tue. Non ti farò promesse né ti dirò romantiche menzogne; ti chiedo solo di ardere insieme a me in un fuoco fatto di ghiaccio.
Farò brandelli del mio amore, ma solo dopo averti inondato di rimpianti su Whatsapp. Può sembrare debolezza, ma realmente non voglio questa zavorra nell’anima che mi potrebbe impedire di vivere a pieno il mio domani senza te.
Per tutta la vita non ho fatto altro che dileguarmi, passare inosservato, invece di affrontarti… ti amo.
Il freddo inverno è sceso sul nostro amore… senza di te l’estate non tornerà mai più.
Quando vedo il tuo sorrisoLe lacrime vanno giù per il mio visoe non posso rimetterle a postoe adesso che sono forte ho capitoCome questo mondo diventa freddo eirrompe attraverso la mia animaLe stagioni stanno cambiandoe le onde si stanno infrangendoe le stelle stanno cadendo solo per noiCome la pioggia fitta che picchia nella notte sembrando un applauso non posso sentire nulla se non il battito del mio cuore. Darei ogni battito del mio cuore solo per vivere il tuo amore.