Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Se ami lascialo libero di amarti per quello che sei o libero di non farlo, ma non vestirti mai con l’abito dell’apparenza.
Se ami lascialo libero di amarti per quello che sei o libero di non farlo, ma non vestirti mai con l’abito dell’apparenza.
Uomo trova la tua donna… falla arrabbiare per poi abbracciarla ancora… ridi con lei… difendila da tutti, ma ricordati di proteggerla da te stesso.Non farla sentire la più bella, fa sì che sia l’unica per te… e quando le cose diventeranno difficili, ricordale che niente è impossibile…Rubala agli altri… stringitela addosso… lega le sue mani alle tue… guardala negli occhi e fa di tutto per tenerteli addosso per sempre!
L’amore fa uscire l’anima dal suo nascondiglio.
A volte si, siamo egoisti in un rapporto ammettiamolo! Pensiamo solo a Noi stessi, al nostro di piacere…Ma guardati attorno: quella persona che dici di amare, la ami? La lasceresti libera solo per trovare la sua di felicità? Domanda difficile, io lo chiamo “amore incondizionato” e non è l’amore fatto solo di sesso, gelosia, smielate da fidanzatini e stronzate varie, ma amare realmente una persona significa anche non essere egoisti, capire desideri, sogni, voglie e anche se non ci piacciono accettarle. L’amore non è catene, l’amore è ali.
Pensavi fosse amore e invece era cosi… erano soltanto due parole.
L’amore, è tutto ciò che si richiede… dall’amore!
Vorrei ricordare che i sentimenti non sono “prodotti” in offerta, ma occasioni uniche. Non confondiamo…