Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Consideriamo l’amore come un dono, perché un dono è.Possiamo non contraccambiarlo ma non impedirgli di esistere.
Consideriamo l’amore come un dono, perché un dono è.Possiamo non contraccambiarlo ma non impedirgli di esistere.
In piedi, abbracciati i nostri cuori non riescono a toccarsi fisicamente, ma per quanto battono sembra stiano facendo pazzamente l’amore.
Tu sei la mia voce del verbo “amare”. Amare è donare, e io ti ho lasciato il cuore. Amare è tenere, e io ti ho nell’anima.
Sei il mio mondo piccola, sei ogni mio respiro,Sei il mio mondo, sei ogni mossa che faccio,Ogni volta che ti guardo, negli occhi vedo tutte le stelle dell’universo.Come gli alberi si allungano verso il sole, io allungo le mie braccia verso te, perché tu sei la mia energia, il tuo amore vita per me…Con la tua mano nella mia sento che niente e impossibile e che i sogni possono diventare realtà…Sei il mio mondo piccola, sei il mio giorno e la mia notte…Sei il mio mondo sei in ogni desiderio, che esprimo e in ogni sogno che faccio…Sei tutto il mio mondo,e se il nostro amore cessasse di esistere, sarebbe la fine del mio mondo, la fine del più bel, sogno che abbia, mai fatto,l’unico per il quale valga la pena vivere,Il nostro sogno d’amore…Ti amo dolce angelo mio…
Se guardi una stella cadente è il mio amore che vuole raggiungerti;Se guardi un’onda che…
Se non ricordi che Amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
Non serve a niente dire a una donna “ti amerò per sempre”, a lei basterà che tu ti ricorda di amarla e dimostrarglielo ogni giorno.