Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Potrei dirti ti amo sapendo di amarti, ma non potrei mai darti “l’amore giusto”. Così ti amo tacendo.
Potrei dirti ti amo sapendo di amarti, ma non potrei mai darti “l’amore giusto”. Così ti amo tacendo.
Una vita senza amore è una vita senza importanza. Non chiederti di quale tipo di amore andare in cerca, spirituale o materiale, divino o mondano, orientale o occidentale… le divisioni portano solo ad altre divisioni. L’amore non ha etichette né definizioni. È quello che è, puro e semplice. L’amore è l’acqua della vita. E un amante è un’anima di fuoco. L’universo gira in un altro modo quando il fuoco ama l’acqua.
Sei fumo nocivo per me. Riempimi di male.
L’amore si anniderà nel tuo cuore attraverso uno spiraglio che avevi incustodito!
I tuoi occhi erano lontani ma sono riuscita a cogliere un amore profondo che la vita non ha reso meno importante. Mi sei stato accanto solo per poco ma mi hai ridato calore all’anima e quando questo succede cogli ciò che importante.
Mettetevi in testa che l’amore è solo un miraggio, forse non bastano nemmeno due vite per l’incalcolabile errore di cui siete spesso vittime inconsapevoli, le parole sono pugnali che colpiscono il cuore di chi non riesce a vedere al di la del pensiero semplice in cui imprigioniamo i nostri sensi, la vita si prende gioco di ogni mente fragile che vive di sogni e aspettative spesso mancate che si fermano a qualche bicchiere di troppo.
Durante un eclissi il sole e la luna finalmente si incontrarono, abbassarono la luce del…