Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Non può evolvere ciò che non è mai stato.
Non può evolvere ciò che non è mai stato.
È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s’incontrano e i loro sguardi s’incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l’Amore e che ha creato un’anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell’umanità.
La passione alimenta l’amore, il cuore lo gestisce e la mente lo rovina…
Una cena a base di pesce, una passeggiata, là dove la notte mostrava in tutto il suo splendore il suo mantello nero contornato di stelle. Successivamente, trovarsi nudi a far l’amore, sussurrargli parola dolci, parole di passione, parole d’amore, che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, ma non sempre arrivano, lei è persa nell’oblio dell’amore. I suoi occhi sono l’immagine della felicità, il suo viso e radioso come la luna che illumina la nostra notte. Vederla e sentirla così, e il dono più bello che un uomo possa avere da una donna.
Per amore si rinunciano troni, si costruiscon castelli, si combattono guerre, si attraversano mari, si…
I nostri sguardi s’incrociarono nella fioca luce di luna, ma i suoi occhi erano stelle sfolgoranti dalla cui luce emergeva una magica energia di amore!
Innamorarsi, volare mano nella mano come due gabbiani lontani lontani.