Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Non so dirti se in peggio o in meglio ma so che niente sarà uguale a prima, prima di quel “noi” che hai ucciso.
Non so dirti se in peggio o in meglio ma so che niente sarà uguale a prima, prima di quel “noi” che hai ucciso.
La vita è la cosa più cara che ho, ma credimi, per te sarei disposta…
Ah, il tuo sorriso… non sai che gioia immensa provo solo a guardarti e i…
Come una bambina poggiavo il mento sulla tua spalla lasciandomi cullare dal profumo della tua pelle. Mi guardavi con aria serena e lasciavi che le mie labbra si poggiassero su di te. “Di cosa profumo?” Mi chiedesti. Ci ho pensato a lungo. Ora lo so. Profumavi di felicità.
Il giudizio è di tutti… ma l’amore? L’amore è l’illusione di essere importanti. L’importanza? È la fantasia della nostra mente… però quell’importanza, quella dolce illusione di appartenere a te, mi piaceva. Mi piaceva averti accanto a me, anche solo poterti vedere da lontano. Mi piaceva il tuo sorriso, ancora di più se lo provocavo io. Mi piaceva appoggiarmi sul tuo petto, mentre la tua mano scorreva tra i miei capelli. Mi piaceva quando i nostri occhi incrociavano la stessa strada, e i sguardi iniziavano a danzare con passione, per poi attendere con ansia il gesto d’amore più intenso. Tutto ciò mi piaceva.Il giudizio del mio amore, l’importanza mia sei tu. Con la consapevolezza che ero innamorata dalla dolcezza dell’illusione.
Un bacio silenziosoQuel finto sorriso vuolesostituisce le lacrimedell’attesa.Adesso siamo qui,io e te…Attraverso i tuoi occhi,riesco a toccare il tuo cuore fragile chepulsa troppo forte,per riuscire a mentirmi…Un bacio silenzioso mi riempe diricordi e di tutte le paroleche non mi hai dettomai.
Come la pioggia donando le sue acque fa germogliare la terra, così l’uomo donando amore fa germogliare la vita.