Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
È bello assaggiare l’amore, ma è più bello viverlo.
È bello assaggiare l’amore, ma è più bello viverlo.
Sei come una stella: distante, ma che illumina la mia vita.
Non credere a chi, a forza di ridere, non riesce a dirti ti amo.Credi a…
Perché le persone continuano a dirti vorrei.”Vorrei questo… vorrei quest’altro” e la magica frase “Vorrei…
Amatevi l’un l’altro, ma non fate dell’amore un’alleanza che vi incateni.Riempite ciascuno la coppa dell’altro,ma non bevete solo da una stessa coppa.Mettetevi fianco a fianco, ma non troppo vicini.Perchè la quercia non si rialza all’ombra del cipresso.
L’Amore tuo diffonde il suo vigore in tutto il mio essere, come un Vino.
Era una donna felice prima di incontrare lui.