Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
È bello assaggiare l’amore, ma è più bello viverlo.
È bello assaggiare l’amore, ma è più bello viverlo.
In amore basta dare. Ricevere a volte è indifferente.
Parlare d’amore è come camminare dove gli angeli stessi temono di mettere piede.
L’amore è un fuoco destinato a spegnersi prima o poi.
Ah, come poco indovinano gli uomini le condizioni dell’anima altrui, se non la illuminano, ed…
L’amore non guarda in faccia nessuno, lui sente, percepisce segnali che la mente non comprende. L’amore ha il privilegio di essere se stesso.
Quanti sanno veramente cos’è l’amore? Pochi secondo me. Ci sono tantissime coppie che si dicono ti amo troppo presto, che si chiamano con nomignoli assurdi senza sapere il significato vero e proprio. Amare non è uno scherzo amare non è facile. L’amore e aiutarsi nei momenti difficili l’amore e vivere l’uno per altro. L’amore e sentirsi al riparo quando ti abbraccia. L’amore e tenersi per mano. L’amore e guardarsi negli occhi. L’amore e litigare. L’amore e baciarsi. L’amore e follia l’amore e capirsi l’amore e ridere e scherzare. L’amore e quel sentimento che ti far star bene anche quando stai male. L’amore e un emozione che si prova solo quando si e veramente innamorati. L’amore ti cambia la vita oppure te la rende più dura. L’amore quello vero ti fa battere forte il cuore che bello amare.