Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Non so se è stato il destino o se si è concretizzato un desiderio oppure forse il mio pensiero era così forte da trasformarsi in esistenza… Ma so che averti avuto nella mia vita è stato “vivere”.
Non so se è stato il destino o se si è concretizzato un desiderio oppure forse il mio pensiero era così forte da trasformarsi in esistenza… Ma so che averti avuto nella mia vita è stato “vivere”.
Sento l’amore come se vivessi l’inizio di una vendemmia… Ogni grappolo è appoggiato e sospeso…
Ovunque il cuore ti trascini, lascialo andare. È così talmente magico che nessuno può comprenderti. All’infuori di te.
L’amore non ha nulla a che fare con l’avere. Non bisogna mai dipendere da quello che puoi “avere” in un rapporto, perché tale dipendenza da mancare la libertà e l’amore stesso non potrebbe sopravvivere. L’amore non aspetta nulla, vive nell’adesso e non in quello che immaginiamo o ci aspettiamo possa darci.
Si può vivere senza dormire si resiste senza mangiare si sopporta la sete ma non…
I sogni più belli si realizzano tra le pareti della nostra anima.
L’amore eterno è un terno al lotto per cui tremo e lotto.